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Consulenza Web Marketing Analytics

Enterprise Consulting è agenzia web marketing e big data analytics e analizza e studia le migliori strategie web marketing su misura per il tuo business!

Il nostro background nell’analytics non lascerà nulla al caso, le soluzioni web marketing propose saranno fondate su un’attenta analisi dei dati aziendali, con il beneficio di creare strategie web marketing che rispondano direttamente ed in maniera mirata alle esigenze “oggettive” dell’azienda.

Il web marketing, inoltre crea l’opportunità per la tua azienda di condividere il tuo messaggio con tutti sul web, compresi i potenziali clienti. Metti la tua attività di fronte a persone che cercano i tuoi prodotti o servizi. È un modo efficiente per aumentare la tua presenza online, oltre a commercializzare la tua attività con le persone giuste.

Un esperto del nostro team diventerà il tuo consulente web marketing di fiducia!

Servizi Web Marketing

1. Digital Market Analysis :

studiamo le dinamiche del mercato, come potenziali segmenti di clienti, modelli di acquisto e concorrenza al fine di posizionarsi sul mercato.

2. SEO & SEA Optimizazion :

ottimizziamo il traffico organico e a pagamento del sito web sul motori di ricerca tramite selezione di keyword specifiche e miglioramenti della SEO tecnica.

3. Social Media Marketing :

raggiungiamo nuovi clienti o coinvolgiamo di più e meglio i clienti attuali e costruiamo e diffondiamo l’immagine e i valori aziendali.

4. Email Marketing :

monitoriamo le campagne di email marketing diretto su base regolare e utilizziamo le informazioni analitiche per migliorarle.

5. Digital Advertising :

ottimizziamo i tuoi investimenti online con campagne mirate a raggiungere i tuoi obiettivi di business, attraverso una strategia mirata e basata sui dati.

Anche La Tua Azienda Può Ottenere Benefici Dai Big Data!

Vantaggi Consulenza Web Marketing

1. Investi solo sul target specifico

Il targeting è il più grande vantaggio del web marketing. Quando esegui campagne con metodi tradizionali, è una sfida indirizzare solo i lead interessati alla tua attività. Finisci per investire denaro in lead che non sono interessati alla tua azienda. Con il marketing basato sul Web, la tua capacità di rivolgerti a persone specifiche ti aiuta a raggiungere lead più qualificati.

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2. Costruiamo la brand identity

Il riconoscimento del marchio è una parte essenziale della tua attività. Vuoi che i lead riconoscano la tua attività e ne abbiano familiarità. Il web marketing ti aiuta a costruire il riconoscimento del marchio con il tuo pubblico. Quando commercializzi la tua attività sul Web, crei più opportunità per esporre il tuo marchio a lead interessati ai tuoi prodotti o servizi. Aiuti il ​​tuo mercato di riferimento a familiarizzare con il tuo marchio e a conoscere la tua attività.

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3. Misuriamo i tuoi risultati

È difficile sapere se la tua campagna funziona quando ti affidi ai metodi di marketing tradizionali. Con le strategie di web marketing, puoi essere sicuro di conoscere l'efficacia della tua campagna. Monitoriamo le metriche come percentuale di clic (CTR), impressioni e conversioni. Ciò consente di apportare modifiche immediate se necessario. Inoltre, misurare i tuoi risultati ti consente di ottimizzare le tue campagne in base ai risultati. Puoi modificare gli elementi che non funzionano per la tua campagna e migliorarli per vedere risultati migliori. Questo ti aiuta a utilizzare il tuo budget in modo più efficace e ottenere il massimo dalla tua campagna.

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